Hikvision, il prodotto giusto per una qualità superiore.

Telecamera IP 3MP Cube DS-2CD2432-IW Hikvision | Recensione
27 febbraio 2015
Hikvision, Come Attivare un Dispositivo con Nuovo Firmware
25 agosto 2015

Hikvision, il prodotto giusto per una qualità superiore.

A differenza di molti marchi del settore per la sicurezza, Hikvision è un vero produttore, con alle spalle decenni di esperienza nel mondo della tecnologia che riguarda la video sorveglianza.

hikvision-quality

Dalla sua nascita svolge un ruolo attivo nel mercato in continua evoluzione, dedicando il 7% del suo fatturato annuale in ricerca e sviluppo per l’innovazione dei suoi prodotti. Con una crescita di oltre il 50% ogni anno, Hikvision si mostra pronta per un successo sempre più grande.

A partire dall’acquisizione, l’elaborazione, l’archiviazione e la gestione video,Hikvision progetta e produce una linea completa di soluzioni e prodotti innovativi. soluzioni-hikvisionOffrendo una soluzione completa per ogni fine, è in grado di fornire una maggiore integrazione dei componenti per un’esperienza utente superiore.

plug-play

Con la serie NVR PoE configurare un sistema IP è un gioco da ragazzi. Semplicemente collegando un cavo CAT5 nella interfaccia di rete, l’indirizzo IP della videocamera viene rilevato e configurato automaticamente per trasmettere una visione in tempo reale e per memorizzare i video. Inoltre, non c’è bisogno di un ulteriore cavo di alimentazione per le telecamere perchè grazie al PoE vengono alimentate attraverso il cavo di rete.

hikvision-wifi

Versatili ed avanzati, i componenti di Hikvision con telecamere ed NVR HD IP Wifi, progettati per le esigenze di casa, ufficio, negozio, o altre piccole e medie imprese, permettono all’utente di monitorare tutto attraverso una connessione semplice che non richiede alcuna conoscenza in rete o precedente installazioni. I dispositivi stabiliscono in un istante il collegamento per avviare la registrazione video, mai prima d’ora è stato così facile da configurare un sistema di videosorveglianza IP.

intrusione

In caso di rilevamento di intrusione, le telecamere Hikvision inviano immediatamente e-mail hai contatti impostati e notifiche push sul nostro smartphone “grazie all’app iVMS-4500”

dwdr

Funzionalità DWDR, per aiutare a catturare immagini chiare in ambienti fortemente illuminati e / o ad alto contrasto, senza compromettere la qualità dell’immagine o la precisione del colore.

sdhc-sdhx

Sui modelli predisposti possiamo montare a bordo una SDHC o SDXC fino a 128GB, in modo da memorizzare dati importanti anche in caso di disconnessione dalla rete.

isp

Hikvision sfrutta un ISP avanzato in grado di fornire una qualità delle immagini cristallina anche in condizioni di scarsa illuminazione, senza alcun aumento rumore dell’immagine.

ir

Le telecamere IP sono dotate di LED IR ad alte prestazioni, per fornire un monitoraggio notturno eccezionale con un lungo raggio di visibilità che può arrivare fino a 80 metri.

ip66

Telecamere per esterni con vero involucro IP66 per proteggerle da pioggia, polvere o danni in ambienti difficili. Con cupola antigraffio impermeabile e un corpo in alluminio che incorpora molteplici guarnizioni.

slim

Ci sono anche telecamere abbastanza piccole da stare nel palmo di una mano. Queste sono ideali per luoghi che richiedono una maggiore discrezione estetica.

ezviz

Tutte le telecamere Hikvision di rete supportano EZVIZ Cloud – un servizio di P2P per realizzare facilmente l’accesso attraverso una semplice scansione da telefono sul codice QR presente su ogni prodotto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *