Speed Dome DS-2DT6223-AELY nulla la distrugge

Metti il Turbo in HD 4K al tuo impianto di videosorveglianza
4 ottobre 2016
Come individuare la qualità di una telecamera anche in rapporto al suo S/N
11 gennaio 2017

Speed Dome DS-2DT6223-AELY nulla la distrugge

Hikvision presenta le Speed Dome DS-2DT6223-AELY specifiche per aree marittime, caratterizzate da salinità aggressiva, per ambienti soggetti alla corrosione di polvere, pioggia, spruzzi, getti d’acqua e ghiaccio che si può formare sulla custodia. Sono specifiche anche per le applicazioni soggette all’azione di agenti chimici, come nei processi dell’industria petrolchimica e mineraria.

hikvision-ds-2dt6223-aely

Le principali peculiarità di questa telecamera sono: 

Resistenza anticorrosione
Le Speed Dome DS-2DT6223-AELY di Hikvision sono realizzate con una custodia in acciaio inox AISI 316L per resistere all’azione corrosiva degli agenti chimici esterni. La resistenza della Dome DS-2DT6223-AELY è certificata NEMA 4x rispetto all’azione corrosivo delle atmosfere acide e delle nebbie salina.

Alta definizione
A questa peculiarità, la Speed Dome DS-2DT6223-AELY aggiunge la capacità di catturare e riprendere immagini di alta qualità a colori, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al suo livello minimo di illuminazione richiesto inferiore a 0.002Lux per immagini a colori. Equipaggiata con sensore CMOS a scansione progressiva da 1/1.9 pollici, garantisce anche le funzionalità del WDR (120dB) e una risoluzione di tipo FullHD real time. Con il modulo camera di tipo Day/Night, dotato di zoom ottico 23X di cui è equipaggiata, offre infine una grande quantità di dettagli anche su aree molto estese da monitorare.

Funzionalità Smart
Questa Dome offre infine un ampio spettro di funzioni “smart” come la face detection, la rilevazione delle intrusioni, le funzioni di line crossing, le funzioni di attraversamento di aree in ingresso/uscita e di esclusione dell’audio, elevando l’efficienza delle misure di sicurezza e consentendo di registrare i video che includono gli eventi o gli oggetti-chiave per eventuali impieghi forensi. Tutte queste funzioni si combinano con lo smart tracking, che consente di rilevare un oggetto in movimento e di seguirlo lungo il raggio di copertura della telecamera senza soluzione di continuità. Sono supportate anche le funzioni Smart Defog e EIS (Electronic Image Stabilization), per migliorare la qualità dell’immagine anche in condizioni sfidanti.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *