I nuovi NVR embedded, assolutamente perfetti

31 Marzo 2017
PTZ? Guida Hikvision Speed Dome e su come creare Preset, Patrol e Pattern
10 Aprile 2017

Blazer Pro2.0 Hikvision, un’all-in-one’ per la gestione video.

Blazer Pro2.0 progettato per soddisfare le esigenze di funzionalità e affidabilità
Hikvision ha lanciato Blazer Pro2.0, un ‘all-in-one‘, un server potente, conveniente e a prova di errore per la gestione video, progettato specificamente per soddisfare le esigenze di funzionalità e affidabilità nelle installazioni critiche di sorveglianza. Adatto per la gestione di video avanzati per progetti di medie dimensioni, come centri commerciali, nodi di trasporto, casinò, centri storici, siti di utilità e applicazioni finanziarie. In grado di gestire 128 o 256 canali. Il server all-in-on non solo esegue funzioni di base come registrazione, visualizzazione live, riproduzione e gestione degli allarmi, ma anche funzionalità avanzate opzionali come ANPR, business intelligence e conteggio delle persone . Blazer Pro2.0 soddisfa i massimi requisiti di funzionalità e affidabilità, con il design a doppia scheda ( scheda server e scheda di memoria ) garantisce un sistema di backup a prova di errore con la scheda server e la scheda di archiviazione che funzionano in modo indipendente in modo che, in caso di guasto del server VMS, la normale funzionalità di registrazione, anteprima e riproduzione rimanga inalterata. La scheda di memorizzazione adotta l’architettura stabile di Linux, fornendo un funzionamento più affidabile.
Utilizzando la piattaforma centrale Blazer Pro2.0 in un progetto con diversi NVR per la registrazione locale, se un problema si verifica con un NVR o viene rimosso ( rubato ), non tutto è perduto, l’ unità Blazer Pro2.0 manterrà i principali canali IP e i dati provenienti da quel sito locale. Questa soluzione chiamata " fail-safe" è facilitata dai canali IP simultaneamente trasmessi in tempo reale per la registrazione, dai NVR locali, al server centrale Blazer Pro2.0. Con questa soluzione Blazer Pro2.0 garantisce la sicurezza dei dati chiave dei canali IP locali. Quindi capacità di gestire i tuoi NVR / DVR esistenti, per formare un nuovo sistema più performante, trasforma facilmente la vostro singola attuale soluzione NVR / IPC ad un supporto multi utente e il sistema di monitoraggio centralizzato. Blazer Pro2.0 vanta molte tecnologie per la ripresa video e per il sistema di sicurezza avanzato, tra cui la Gestione utente flessibile, che consente agli utenti di dare priorità di accesso per la gestione, il personale – per garantire che i membri del personale possono essere assegnate un’ autorità di accesso al sistema appropriato.
L’ interfaccia di gestione degli allarmi di Blazer Pro2.0 è un interfaccia semplice che consente di visualizzare le prestazioni e notifica di allarme in tempo reale, rendendo più facile identificare un allarme, individuare le informazioni associate il video pertinenti e in una singola finestra.
“Hikvision continua ad innovare in tecnologie di sicurezza che offrono agli utenti prestazioni elevate facilitandone l’uso durante il funzionamento. La nuova soluzione del server VMS Pro Blazer verrà supportata con funzionalità di controllo affidabile, semplice ed efficace per assicurare un miglior investimento in qualsiasi grande rete di sorveglianza“, ha detto Keen Yao, vice president of the International Business Center at Hikvision.
Lascia un commento
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *