Camera IP Fisheye|Visione a 360° – Applicazioni a 360°

Hikvision Fisheye vince il premio prodotto dell’anno nella categoria WDR.
9 febbraio 2015
EZVIZ: il nuovo servizio Cloud di Hikvision
16 febbraio 2015

Camera IP Fisheye|Visione a 360° – Applicazioni a 360°

Vedere tutto da un solo punto di vista invece che da molteplici e spesso non facilmente identificabili angolazioni: questo è quello che ha spinto Hikvision a progettare una telecamera capace di inquadrare interamente la scena senza compromessi e senza aree occultate.

La telecamera IP Fisheye di Hikvision è la scelta giusta per le installazioni professionali dove sia necessaria una copertura globale e dettagliata di aree aperte, sia all’interno che all’esterno, come aeroporti, centri commerciali, parcheggi, uffici openspace, ristoranti, luoghi pubblici e molti altri siti.

Fisheye è la nuova Camera IP Hikvision con visione panoramica a 360°, e grazie al sensore CMOS a Scansione Progressiva di ultima generazione ed all’impiego di un’elettronica sofisticatissima e altamente performante è in grado di generare immagini ad altissima risoluzione (fino a 6 Megapixel) Real Time in vista globale panoramica o in vista multipla di tipo ePTZ view con correzione nativa a bordo telecamera. La presenza di illuminatori IR incorporati, che permettono riprese anche in assenza di luce, la capacità di storage interno su SD-Card, il potentissimo WDR, il filtro IR meccanico e l’ampia Gamma con versioni dotate di ingressi/uscite di allarme e audio, fanno della camera IP Fisheye un prodotto assolutamente unico sul mercato per performance e flessibilità.

In supermarket e negozi la telecamera IP Fisheye è la soluzione ideale per l’installazione a soffitto nella zona vendita e per le aree di stoccaggio, ma anche a parete per il fronte casse, controllo dei corridoi o sorveglianza dell’esterno.

Centri commerciali e outlet hanno bisogno di un controllo continuo e di una vista panoramica d’insieme dall’alto – che risponda non solo alle esigenze di Sicurezza, ma anche a quelle di monitoraggio dell’affluenza di pubblico – che solo Fisheye può dare.

Negli Hotel è particolarmente importante la possibilita di una visione panoramica per avere sempre tutto sotto controllo: Fisheye fornisce una vista di insieme facile da interpretare anche per chi non è un operatore professionista.

Magazzini e Logistica hanno esigenze di ripresa particolarmente critiche per le telecamere tradizionali, che vanno dalla vista di insieme dall’alto alla visione dell’area carico e scarico delle merci.
La telecamera panoramica Fisheye è specialmente adatta a questo tipo di contesti.

Fisheye risponde alla normativa EN50155 e può essere utilizzata a bordo di autobus e treni per ridurre il numero di telecamere impiegate ed avere contemporaneamente una visione d’insieme di ciò che accade, a garanzia della sicurezza dei passeggeri.

L’installazione a parete di Fisheye trova la sua la naturale applicazione nei parcheggi, permettendo panoramiche a 180° che danno una visione globale dell’area, per il controllo della sicurezza ma anche per la salvaguardia dei beni dei clienti.

I Prodotti per la Videosorveglianza Hikvision sono una risposta sempre efficiente alle esigenze di tutela della Sicurezza. Utilizzate con fiducia i prodotti Hikvision e rivolgetevi ad Installatori Professionisti per ogni informazione di cui necessitiate.


Articolo di Seghop

Fonte | Hikvision


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *