Chiusura portale HiDDNS Hikvision

Come individuare la qualità di una telecamera anche in rapporto al suo S/N
11 gennaio 2017
Easy IP 3.0
L’evoluzione IP è arrivata – Easy IP 3.0
15 marzo 2017

Chiusura portale HiDDNS Hikvision

banner hikvision ddns

AVVISO

Ai nostri gentili clienti,

HiDDNS (www.hik-online.com) è il servizio di Dynamic Domain Name fornito in passato da Hikvision ai propri clienti per gli accessi e le visualizzazioni delle telecamere da remoto. L’utilizzo è in continua crescita, così come è in continuo aumento il numero delle apparecchiature che vengono aggiunte. Per questo, è necessaria una nuova piattaforma in grado di supportare questo incremento. Per soddisfare queste esigenze, Hikvision ha introdotto un servizio basato su cloud, chiamato HIK-CONNECT, per gli accessi da remoto, il quale integra il servizio di Dynamic Domanin Name Service (DDNS) e il servizio di notifica push degli allarmi.

Questo significa che l’attuale servizio HiDDNS (www.hik-online.com) è destinato a terminare, seguendo il passaggio secondo scadenze definite.

Scadenza Azione Descrizione
30 Dicembre 2016 Verrà chiuso l’accesso al portale HiDDNS (user account management system). Non si potranno più registrare nuovi account e non sarà più possibile accedere al portale HiDDNS.
Non c’è alcuna influenza sul funzionamento dei dispositivi già registrati. I dispositivi continueranno a funzionare e ad essere accessibili da remoto, via URL (www.hik-online.com/dominio) o attraverso APP iVMS-4500 o attraverso software iVMS-4200.
16 Febbraio 2017 Non si potranno più registrare nuovi dispositivi all’attuale piattaforma di HiDDNS. I dispositivi esistenti continueranno a funzionare e ad essere accessibili da remoto, attraverso la piattaforma HiDDNS, via URL (www.hik-
online.com/dominio) o attraverso APP iVMS-4500 o attraverso software iVMS-4200..

Con questo cambiamento, tutti i nostri clienti che stanno utilizzando il servizio HiDDNS, dovranno migrare al servizio Hik-Connect. In alternativa, avranno l’opzione di utilizzare qualsiasi altro servizio di DDNS di terze parti, come DynDNS, NO-IP e PeanutHull

Hikvision farà tutto il possibile per supportare tutti i clienti nella migrazione a questo nuovo servizio. Sentitevi liberi di contattare il reparto di supporto tecnico locale oppure di scrivere a  support@hikvision.com, per avere assistenza in merito.

Ci scusiamo per eventuali disagi che potrà causare questa migrazione e grazie ancora per il vostro continuo e prezioso supporto!

Sinceramente,
Hangzhou Hikvision Digital Technology Co., Ltd. with its subsidiaries

Qui puoi leggere la circolare Hikvision

Condividi:

1 Comment

  1. Paolo ha detto:

    Salve Francesco

    E’ possibile avere un tuo indirizzo e-mail per consigli sugli acquisti nel tuo negozio e su una camera Hikvision in mio possesso?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *