Visione a 360° con Camera IP Fisheye
10 Febbraio 2015
EZVIZ Cloud di Hikvision: nella nuvola con tre click…
17 Febbraio 2015

EZVIZ : il nuovo servizio Cloud di Hikvision
Hikvision presenta il servizio Cloud con funzionalità : Live, Playback, Notifiche Push, Audio.
Nell’era delle connessioni via Internet e della rincorsa alla visualizzazione del proprio sistema di videosorveglianza a distanza, risulta determinante poter offrire un servizio che facilita le operazioni di configurazione dei parametri di rete necessari, indipendentemente dall’operatore telefonico presente nel sito. Hikvision, numero 1 al mondo nella produzione di apparati di videosorveglianza, è lieta di presentare “Ezviz”, il servizio di Cloud che permette all’installatore di registrare e pubblicare il dispositivo Hikvision anche nella situazione di reti complesse, che fino ad ora risultavano ostili da gestire.
Grazie ad una connessione Peer-to-Peer ( P2P ), le immagini del dispositivo Hikvision verranno visualizzate sullo smartphone attraverso pochissimi passaggi. DVR analogici, singole telecamere IP ed NVR potranno essere pubblicati indipendentemente dalla tipologia di rete in cui verranno installati.
Note* : Il sistema di cam P2P è un sistema che permette di accedere alla propria cam utilizzando un server esterno a cui la propria cam si connette e a cui fa riferimento l'app mobile per la visualizzazione.
Nei dispositivi che supportano il servizio “Ezviz”, la procedura di registrazione risulta semplificata, in quanto non è più necessario eseguire alcuna configurazione di port mapping. Questo significa semplificare e ottimizzare notevolmente i tempi di installazione. Il servizio è utilizzabile tendenzialmente per qualsiasi contesto nel quale sia installato un dispositivo Hikvision “Cloud Supported”, specificatamente verso sistemi con reti complesse, con router multilivello e con vincoli UMTS non aggirabili fino ad ora.
Per poter utilizzare il servizio, è necessario aggiungere un account, eseguendo la registrazione al portale www.ezviz7.com. Ogni account è il gestore dei propri dispositivi e può decidere di abilitare eventuali altri utilizzatori del proprio dispositivo, fino ad un massimo di 10 utenti. Il nuovo dispositivo Hikvision può essere aggiunto accedendo via web oppure utilizzando l’APP da smartphone per iOS e Android. Inoltre, potrete utilizzare iVMS-4500 e iVMS-4500HD per accedere con il vostro account, ai vari dispositivi Hikvision registrati nel Cloud.
Una volta aggiunto, il dispositivo potrà inviare le immagini Live, gli eventuali video registrati a bordo (su SD card per le telecamere IP che la supportano, su HDD per i registratori o su NAS), inviare le notifiche Push a seguito di allarme per motion detection. Se avete la necessità di stabilire una comunicazione vocale con il vostro dispositivo, cliccando sul tasto “Microfono” dell’interfaccia Web oppure da APP, attiverete la funzionalità di audio bidirezionale nei dispositivi provvisti di microfono e altoparlante.
Il servizio offerto da Hikvision prevede la presenza di più server dislocati a livello globale nel mondo. Questo permette una migliore distribuzione delle risorse, backup automatici, ritardi pressochè nulli e una bassissima percentuale di perdita di pacchetti. Inoltre l’accesso ai dispositivi avviene attraverso connessioni HTTPS e SSL, questo per garantire trasmissioni sicure, dove le informazioni dell’utente sono strettamente protette in caso di attacco informatico.
Lascia un commento

5 Comments

  1. Google ha detto:

    Please visit the web pages we comply with, like this a single, because it represents our picks in the web.

  2. Google ha detto:

    Here is a great Blog You may Locate Interesting that we encourage you to visit.

  3. Google ha detto:

    We came across a cool web site that you just could possibly appreciate. Take a look in the event you want.

  4. Johnk879 ha detto:

    Great, thanks for sharing this article. Really Cool. cdededcagfbe

  5. Johnd218 ha detto:

    Nice read, I just passed this onto a friend who was doing some research on that. And he actually bought me lunch as I found it for him smile Thus let me rephrase that Thanks for lunch! ecbkcefdaedc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *