Hikvision è al primo posto nella classifica globale per il secondo anno consecutivo

Esportare le registrazioni su una memoria USB o disco esterno
26 novembre 2017
Turbo Hikvision: Come sfruttare tutte le potenzialità della rilevazione VCA dei dvr serie HUHI
27 febbraio 2018

Hikvision è al primo posto nella classifica globale per il secondo anno consecutivo

Hikvision, il fornitore leader a livello mondiale di prodotti di videosorveglianza e soluzioni innovative, ha annunciato di aver raggiunto ancora una volta la posizione più elevata a livello mondiale nel a&s ’50 classifiche e rapporti di sicurezza 2017′.

 

Classificando i produttori del settore della sicurezza quotati in borsa in base ai loro ricavi di vendita di prodotti fisici per il 2016, il rapporto Sicurezza di a&s conferma che la tecnologia di Hikvision ha raggiunto il primo posto con un fatturato del 2016 di 4,6 miliardi di dollari. Questa cifra rappresenta una crescita del 29,2% rispetto ai $ 3,6 miliardi dell’anno scorso.

 

Grazie all’espansione sostenuta della sua rete globale, Hikvision sta mettendo l’importanza del supporto e del servizio localizzati ai suoi partner e utenti in prima linea nel suo funzionamento, oltre a guidare lo sviluppo delle più recenti soluzioni tecnologiche di sicurezza, come l’intelligenza artificiale (AI ).

 

“Stiamo investendo una grande energia per guidare nuove soluzioni basate sulla tecnologia, illustrate dalla recente introduzione delle telecamere Deep Learning ” DeepinView “di Hikvision e degli NVR ” DeepinMind “. L’intelligenza artificiale non è più solo hype, è una realtà. la tecnologia è stata dimostrata sul campo, dove Hikvision lo ha installato con successo per fornire molti vantaggi pratici di sicurezza, gestione e sicurezza in molte applicazioni in tutto il mondo, tra cui sicurezza pubblica, traffico, commercio al dettaglio e altro ancora “, ha dichiarato Keen Yao, VP presso Hikvision International Business Center.

 

“Il risultato è anche attribuito alla nostra instancabile ricerca e sviluppo di prodotti e, soprattutto, grazie al supporto dei nostri clienti e partner di valore. Il partenariato è essenziale per il business Hikvision. Nei prossimi anni presenteremo soluzioni partner più innovative per il mercato per creare un mondo più sicuro. ”

 

Informazioni sulla sicurezza 50
Security 50 comprende leader mondiali nel settore della sicurezza classificati esclusivamente per vendite di prodotti, con partecipanti che vanno dai produttori esclusivi ai fornitori di soluzioni end-to-end. I report completi sulla sicurezza 50 e la classifica sono disponibili su https://www.asmag.com/rankings/index.html

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *