Hikvision e Milestone: Il nuovo software aggiunto al Turbo HD.

Easy IP 3.0
L’evoluzione IP è arrivata – Easy IP 3.0
15 marzo 2017
Hikvision presenta le Telecamere termiche
24 marzo 2017

Hikvision e Milestone: Il nuovo software aggiunto al Turbo HD.

turbo-hd-e-milestone

Le soluzioni analogiche Turbo HD di Hikvision possono ora essere integrate con il dispositivo XProtect VMS 8.9 del software di Milestone.

Grandi novità in casa Hikvision, il fornitore leader a livello mondiale di prodotti di videosorveglianza e soluzioni innovative, ha annunciato che la sua nota gamma di prodotti analogici Turbo HD, possono essere integrati ora con il software VMS XProtect Device Pack versione 8.9. di Milestone. Le soluzioni analogiche Turbo HD di Hikvision, consentono di portare l’alta definizione su sistemi TVCC preesistenti su cavo coassiale in modo semplice e decisamente conveniente. Ora, grazie all’integrazione con la piattaforma di Milestone, ( azienda leader a livello mondiale nel settore dei software di gestione video IP su piattaforma aperta), l’encoder analogico della serie DS-6700HQHI-SATA di Hikvision potrà essere pienamente integrato nel VMS XProtect per la gestione di sistemi video di rete. E poiché l’encoder Hikvision supporta il segnale HDTVI, l’intera gamma di telecamere Hikvision Turbo HD potrà essere integrato in un sistema  gestito dalla piattaforma software di Milestone. Gli attuali sistemi TVCC basati su cavo coassiale possono quindi essere aggiornati alla sorveglianza ad alta definizione abbastanza facilmente e a costi contenuti. Dice Jens Berthelsen, partner Alliance  manager di Hikvision. “Questo è un passo importante per i clienti Milestone che possono ora accedere al supporto del dispositivo Hikvision Turbo HD e a funzionalità per ottenere il massimo e per migliorare le prestazioni dei loro impianti di sicurezza.”

Turbo HDMa le novità 2017 di Hikvision non finiscono qui: oltre all’integrazione con la piattaforma XProtect Device Pack 8.9 di Milestone, Hikvision allarga la propria famiglia di prodotti Turbo HD, introducendo una vasta gamma di telecamere analogiche che supportano una risoluzione a 5 Mega Pixel, maggiori distanze di trasmissione, migliori capacità di segnale e prodotti più specifici e versatili per soddisfare le peculiari esigenze dei principali mercati.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *