Hiwatch Turbo HD-La rivoluzione dell’analogico

Deep learning
Telecamere e NVR EasyIP 4.0 lanciate per aiutare le piccole e medie imprese a massimizzare la sicurezza del proprio sito
7 Giugno 2018
Sicurezza nei luoghi pubblici e Body Cam
30 Gennaio 2019

Hiwatch Turbo HD-La rivoluzione dell’analogico

La linea TURBO HD di HiWatch ci consente la visione e la registrazione in alta definizione tramite l’uso del tradizionale sistema di cablaggio coassiale e del doppino.

Telecamere TurboHD

 

Le telecamere della serie TURBO HD garantiscono alte prestazioni anche in presenza di fattori ambientali sfavorevoli, quali buio o condizione climatiche avverse.

Esse sfruttano la loro già esistente infrastruttura coassiale e la riprera avviene con una risoluzione che arriva fino a 5 MP, supportando 4 formati commutabili:

-Analogico standard

-3 formati analogici HD

Attraverso tale caratteristica è possibile trasportare il classico sistema analogico nel mondo dell’HD senza alcun tipo di costo aggiuntivo,inserendo all’interno di un’infrastruttura coassiale un DVR TurboHD 4.0 HiWatch, o anche una sola telecamera della linea.


Bullet varifocale motorizzata 5 MP DS-2CE16H0T-IT3ZF

 

 

La telecamera Bullet Compatta DS-2CE16H0T-IT3ZF fornisce una qualità video fino a 5MP per 2650 (H) x 1955 (V) di risoluzione. Si tratta di una telecamera molto efficiente con un costo non troppo elevato che presenta le seguenti caratteristiche principali:

  • Obiettivo varifocale motorizzato ( 2,7mm-13,5mm)
  • Protezione IP67 ( resistenza ad axqua e polvere)
  • Led Infrarosso EXIR 2.0 ( portata fino a 40m)
  • 4 tecnologie supportate in 1 ( TVI/AHD/CVI/CVBS)

 

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *