PTZ? Guida Hikvision Speed Dome e su come creare Preset, Patrol e Pattern
10 Aprile 2017
Turbo HD 4.0, potenza e UHD Video 8MP su cavo coassiale
19 Aprile 2017

Nuovi Switch Hikvision 3E PoE

Progettata appositamente per applicazioni di videosorveglianza IP, includono periferiche da 5, 9, 16 e 24 porte Unmanaged e periferiche da 8, 16 e 24 porte 802.3 af/at web Managed Layer 2. Sono totalmente plug & play e in grado di assicurare una veloce trasmissione dei dati. I modelli Unmanaged e Managed a 16 e 24 porte supportano entrambi porte gigabit a 100/1000 Mbps. Rispetto ai tradizionali switch di provenienza informatica, garantiscono distanze di trasmissione decisamente più lunghe ( fino a 300 metri ), utlizzando un’alimentazione di tipo adattivo che gli permette di gestire in maniera dinamica le oscillazioni nelle richieste energetiche delle varie telecamere.
Trasmissione a lunga distanza di 300 metri
Con la modalità estesa attivata, la distanza di trasmissione può essere aumentata a 300 metri. Anche quando la distanza di trasmissione raggiunge i 300 metri, il video è comunque fluido e stabile.
Priorità di trasmissione della porta VIP
Le porte VIP sono state concepite per situazioni dove l' instalazione di telecameere è in punti critici e sia bisogno quindi di priorità più elevate e di trasmissioni più stabili.
PoE Watchdog
Il watchdog PoE è in grado di rilevare lo stato dei dispositivi collegati e riavviare automaticamente le telecamere offline, risparmiando sui costi di manutenzione della manodopera.
Facile isolamento delle porte
Con la funzione di isolamento delle porte si possono isolare le porte l'una con l'altra, impedendo così la fuoriuscita di dati tra le porte ed evitando tempeste di trasmissione in caso di connessione errata.
Budget di alimentazione PoE più elevato
Gli switch PoE Hikvision supportano lo standard PoE IEEE 802.3 af/at/bt e possono essere abbinati in modo flessibile ai dispositivi front-end in base al loro standard di alimentazione.
Protezione contro le sovratensioni da 6 KV
Gli switch Hikvision sono progettati con funzione di protezione contro le sovratensioni per proteggere le telecamere installate all'esterno che sono vulnerabili ai fulmini.
Lascia un commento
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *