Telecamere e NVR EasyIP 4.0 lanciate per aiutare le piccole e medie imprese a massimizzare la sicurezza del proprio sito

Telecamera Turbo HD con sensore Pir di movimento
5 maggio 2018

Telecamere e NVR EasyIP 4.0 lanciate per aiutare le piccole e medie imprese a massimizzare la sicurezza del proprio sito

Deep learning

Hikvision, il principale fornitore mondiale di prodotti e soluzioni di videosorveglianza innovative, annuncia una nuova gamma di fotocamere e NVR EasyIP 4.0. Basandosi sulle funzionalità della già nota gamma EasyIP 3.0, adesso forniscono soluzioni di sorveglianza semplici, pratiche e convenienti per le piccole e medie imprese.

I prodotti EasyIP 4.0 sono basati sullo Smart Codec H.265 + di Hikvision, con riduzione dei requisiti di larghezza di banda e archiviazione fino al 50% rispetto all’H.265, tutto ciò si traduce in risparmi importanti per le piccole e medie imprese.

Come ulteriore vantaggio, la gamma EasyIP 4.0 introduce una serie di nuove innovazioni tecnologiche per aiutare le aziende a massimizzare la sorveglianza e la sicurezza.

Hikvision AcuSense – vantaggi chiave 

L’ntegrazione di Hikvision AcuSense nelle telecamere, aiuta a filtrare i falsi allarmi con una precisione superiore al 90% e una reazione più rapida alle reali minacce della sicurezza.

Hikvision AcuSense funziona rilevando persone o veicoli e filtra efficacemente i falsi allarmi provocati da movimenti naturali, come pioggia o foglie.

Con le luci flash automatiche e gli allarmi audio, le fotocamere compatibili con Hikvision AcuSense impediscono anche potenziali intrusi prima che si verifichi una violazione della sicurezza.

Camera strobo flash allarme

Hikvision Flash

Inoltre, le telecamere Hikvision AcuSense incorporano la tecnologia di visione “DarkFighter” che fornisce immagini di sorveglianza superiori, anche di notte, in questo modo le organizzazioni possono identificare e reagire efficacemente alle minacce e fornire ottime prove video in caso di violazione della sicurezza.

Come estensione delle telecamere Hikvision AcuSense, gli NVR EasyIP 4.0 offrono una funzione di “ricerca rapida degli obiettivi” che consente ai team di sicurezza di trovare rapidamente le riprese in caso violazione.

Ciò consente di risparmiare molte ore per i team che altrimenti cercherebbero le riprese manualmente.

Hikvision ColorVu – vantaggi chiave

Le telecamere ColorVu EasyIP 4.0 utilizzano un’illuminazione calda e supplementare per fornire immagini video a colori brillanti, anche di notte. Le funzionalità di potenziamento del colore 24 ore su 24 sono alimentate da un’eccellente apertura F1.0, un sensore più avanzato, un’illuminazione supplementare calda e una gamma di altre tecnologie. Con un video più luminoso e colorato, le telecamere ColorVu EasyIP 4.0 supportano la protezione da violazioni della sicurezza ogni volta che accadono, giorno e notte.

Le nuove telecamere ColorIP di EasyIP 4.0 possono essere abbinate a uno degli NVR abilitati per AcuSense di Hikvision per ridurre al minimo i falsi allarmi e velocizzare le ricerche sui target.

Sicurezza del sito senza precedenti per le piccole e medie imprese

Le fotocamere e gli NVR EasyIP 4.0 offrono soluzioni di sorveglianza di alta qualità e convenienti per le piccole e medie imprese.

Frank Zhang, General Manager del dipartimento International Product Marketing di Hikvision, ha dichiarato: “In passato, funzionalità di sorveglianza come video ad altissima definizione, video a colori notturni e luce stroboscopica automatizzata e allarmi audio erano fuori dalla portata di molti più piccoli organizzazioni. Ora, con la gamma EasyIP 4.0, abbiamo reso queste funzionalità accessibili alle piccole e medie imprese, aiutandole a raggiungere livelli molto più elevati di sicurezza del sito. “

La nuova linea di prodotti Hikvision EasyIP 4.0 sarà disponibile attraverso i canali di distribuzione Hikvision autorizzati nel terzo trimestre del 2018.

Se sei un professionista del settore registrati qui

Se vuoi scoprire la nuova gamma TurboHD

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *