Hikvision Smart Managed – Switch intelligenti
15 Dicembre 2023
Gli altoparlanti Hikvision offrono soluzioni avanzate tra audio e video, permettendo di intervenire immediatamente durante l'evento. La loro connettività di rete avanzata consente un'integrazione perfetta con i sistemi di sicurezza completi di Hikvision, ideali per comunicare messaggi vocali in tempo reale o preregistrati e adottare misure di sicurezza proattive. Gli altoparlanti di rete Hikvision presentano diverse modalità di trasmissione, offrendo versatilità per vari contesti. Dalle trasmissioni in diretta e programmate al collegamento degli allarmi e alle trasmissioni collegate alle raccolte di emergenza, questi altoparlanti soddisfano perfettamente le tue esigenze. Che vengano utilizzati per musica di sottofondo, protezione di sicurezza o cercapersone e notifiche, gli altoparlanti di rete Hikvision sono progettati per trasmettere in modo efficace messaggi cruciali.

Audio più intelligente con collegamento video

Il sistema audio e video sincronizzato migliora la sicurezza e consente una risposta rapida alle minacce con un deterrente potente e tempestivo.

Funzionamento e gestione più semplici

Il sistema supporta l'aggiunta di dispositivi e la configurazione remota. Inoltre, può essere gestito all-in-one tramite HikCentral o piattaforme di terze parti.

Come funziona il sistema audio e video integrato?

Il sistema funziona sincronizzando gli altoparlanti di rete e le telecamere IP, creando una soluzione di sicurezza unificata. Il software Hikvision gestisce tutti i dispositivi correlati in un'unica piattaforma. Questo sistema semplifica l'automazione della sicurezza tramite allarmi video, avvisi acustici e verifica video in diretta.
 
 

Scenari applicativi

Parcheggio
Centri commerciali
Trasporto pubblico
Monitoraggio a distanza
Perimetro industriale

Ti potrebbe interessare

Hikvision smart hybrid solution

Lascia un commento