Hikvision Ax Hybrid Pro
23 Luglio 2022
Video guida
28 Settembre 2022
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
La gamma di rilevatori serie Ellipse di Hikvision è solo una delle ultime tecnologie di rilevamento intrusioni sviluppate. Utilizzando la tecnologia a microprocessore digitale ha sviluppato rilevatori altamente affidabili e facili da montare. Grazie alla tecnologia di rilevamento intelligente, il microonde non penetra nelle pareti, ciò significa riduzione dei falsi allarmi e protezione precisa ed efficiente dell' area dove è stato installato il sensore.
TECNOLOGIA DI RILEVAMENTO INTELLIGENTE DEL MICROONDE
La tecnologia a microonde in banda K a 24 GHz utilizzata nei sensori DT e DTAM offre vantaggi, tra cui:
  • Tecnologia di rilevamento intelligente, il microonde non penetra nelle pareti, ciò significa riduzione dei falsi allarmi e protezione precisa ed efficiente dell' area dove è stato installato il sensore.
  • Tecnologia non interferente che consente l' installazione back to back o front to front, in un' area comune di 5 m o più. Ciò consente al rivelatore di essere installato e configurato più rapidamente rispetto ai tradizionali DT, risparmiando tempo e denaro a vantaggio dell' installatore.
  • TECNOLOGIA SEC ( CONTROLLO AMBIENTALE INTELLIGENTE ).
    Grazie all' elaborazione avanzata del segnale digitale e all' ottica 3D, questa tecnologia consente a Ellipse di salvaguardare dai falsi allarmi e migliorare l'immunità alle interferenze, adattandosi perfettamente al suo ambiente:
  • Compensazione digitale della temperatura - Regola digitalmente la sua sensibilità per mantenere l'intervallo specificato quando la temperatura di fondo è vicina alla temperatura corporea.
  • Sensibilità automatica - Ellipse si adatta automaticamente alle mutevoli condizioni ambientali in modo da essere sempre stabile e di avere prestazioni sempre ottimali per la cattura degli intrusi.
  • Ottica 3D - Migliora il rilevamento di bersagli in movimento; garantendo la ricezione di segnali più precisi dal PIR consentendo la perfetta focalizzazione del segnale infrarosso sul sensore piroelettrico; consentendo alla tecnologia SEC di identificare chiaramente i fronti di segnale positivo e negativo.
  • PROTEZIONE ZONA CREEP
    Utilizzando l' ottica 3D, Ellipse copre anche l' area del punto cieco direttamente sotto di essa, garantendo così anche una rilevazione precisa in punti dove un' intruso potrebbe facilmente non essere rilevato.
    RESISTENZE EOL SELEZIONABILI
    Tutti i rivelatori sono dotati di resistori EOL selezionabili. Ottimizzando il suo valore, la gamma Ellipse incorpora valori di resistenze di allarme selezionabili di 1K, 2K2, 4K7, 5K6 e 6K8, nonché valori di resistenza alle manomissioni di 1K, 2K2, 4K7 e 5K6; idonei per la maggior parte dei pannelli di controllo cablati sul mercato.
     
     
     
     

    Ti potrebbero interessare

    Lascia un commento