Video Guida su come ripristinare password dimenticata tramite Nvr/Dvr
7 Giugno 2021

Hikvision DS-KV8X13VME1(B)
Guida alla configurazione

29 Giugno 2021

Come funziona la tecnologia AcuSense vista dal registratore

CHE COS’È LA TECNOLOGIA HIKVISION ACUSENSE

Rispetto ai tradizionali sistemi di allarme basati su sensori, un sistema di sorveglianza che utilizza telecamere presenta diversi vantaggi: la capacità di guardare gli eventi in tempo reale, ottenere dati chiave su tali eventi e fornire prove solide e accurate per le forze dell’ordine. Aggiungendo un tocco di intelligenza alle famose telecamere e videoregistratori di Hikvision, la tecnologia AcuSense rende questi prodotti le tue scelte perfette per un sistema di sicurezza accessibile e intelligente!

DEEP LEARNING ALGORITHM

La tecnologia Hikvision AcuSense fornisce un rilevamento accurato nell’hardware di sicurezza. Potenziata da algoritmi di apprendimento profondo, distingue persone e veicoli da altri bersagli mobili.

INTRUSIONE DI PERSONE E VEICOLI

Le preoccupazioni più comuni nella protezione perimetrale sono gli sconfinamenti e le effrazioni di veicoli. AcuSense ti aiuta a concentrarti su questi eventi in due modi: l’allarme si attiverà solo quando si verifica il tipo di intrusione preimpostato ei video correlati vengono ordinati per categorie per una ricerca più semplice.

PIU’ POTENTI CON LA TECNOLOGIA ACUSENSE

– SERIE G1 – Allarme accurato per persone e veicoli

Puoi concentrarti sugli allarmi attivati da persone e veicoli mentre i falsi allarmi attivati ​​da piccoli animali o altri oggetti irrilevanti sono notevolmente ridotti. Ora puoi goderti questa funzione intelligente con VCA o rilevamento del movimento.

– SERIE G2 – Avviso visivo e uditivo

Metodi di risposta e deterrenza in loco che utilizzano avvisi acustici visivi e personalizzabili per aggiungere un altro livello di protezione. È ora disponibile anche la funzione audio bidirezionale.

– SERIE G3 – Cerca rapidamente i target per tipo

I video clip sono ordinati per categorie di persone e veicoli e la classificazione degli oggetti migliora notevolmente l’efficienza della ricerca.

VARI SCENARI

FUNZIONI INTELLIGENTI

1.1 Vai in Configurazione -> Evento -> Evento Smart ->

Nota*: Con la tecnologia AcuSense la procedura di configurazione, cambia in quanto in ogni ” Rilevazione “ è stata aggiunta una nuova voce ” Target di rilevamento “ dove potrai spuntare su veicoli o persona.

1.2 Esempi : Se andiamo a spuntare sula voce ” Persona ” , la telecamera grazie al suo algoritmo intelligente si allarmerà solo se in quella zona sarà passata una persona, stesso discorso per i veicoli, quindi animali o uno spostamento di foglie o anche un agente atmosmerico come la pioggia verrà registrato ma non arriverà ne un avviso tramite app ne scatterà allarme.

FUNZIONI INTELLIGENTI – RILEVAMENTO VOLTO

1.1 Vai in Configurazione -> Evento -> Rilevamento volti ->

Nota*: Per configurare la funzione rivelvamento volto o gli eventi intelligenti vi basta andare qui

1.1 Vai in Configurazione -> Sistema -> Impostazioni Sistema -> e scegliere tra queste due funzioni che la telecamera dovrà gestire

1.2 Confronta volti : Sarete in grado di gestire tutti i volti che la telecamera rileverà facendone succesivamente un confronto con la libreria di volti già presente sul registratore

FUNZIONI INTELLIGENTI – RILEVAMENTO VEICOLO

1.1 Questa funzione è dedicata solo a diverse tipologie di telecamere che permettono il rilevamento veicolo.

FUNZIONI INTELLIGENTI – ACQUISIZIONE FACCIALE

1.1 In acquisizione facciale avrete la possibilità di impostare alcuni parametri per farsi che la telecamera acquisisca il volto, potete programmare la funzione, impostargli alcune regole.

1.1 In acquisizione facciale avrete la possibilità di impostare alcuni parametri per farsi che la telecamera acquisisca il volto, potete programmare la funzione, impostargli alcune regole.

Scarica il manuale

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *