Telecamera IP dedicata all’installazione in mezzi di trasporto pubblici
6 Settembre 2019
Hikvision presenta le Telecamere termiche
17 Ottobre 2019

Strumento di progettazione di sistemi video Hikvision

Hikvision collabora con il fornitore di software di progettazione JVSG

La sede centrale di Hikvision, con sede nella città cinese di Hangzhou, ha annunciato una partnership con il fornitore di software di progettazione TVCC JVSG per semplificare la progettazione di sistemi di sorveglianza per distributori, integratori di sistemi e installatori Hikvision.

Lo strumento di progettazione dei sistemi video IP di JVSG ora include i parametri della telecamera di sicurezza Hikvision come la risoluzione e la lunghezza focale incorporati nel software, secondo il comunicato stampa aziendale di Hikvision.

“Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un modo semplice e veloce per progettare i loro sistemi di videosorveglianza”, ha affermato Greg Luo, direttore tecnico oltremare di Hikvision. “Il nuovo software con le selezioni di telecamere Hikvision è impostato per fornire un nuovo supporto a livello di progettazione, per aiutare gli utenti a ottimizzare le prestazioni di immagine e i costi complessivi delle apparecchiature, fornendo al contempo soluzioni di sicurezza migliorate.”

Le telecamere di sicurezza IP Hikvision  possono essere selezionate e progettate utilizzando la sua vasta gamma di funzionalità tra cui IR integrato, analisi intelligente, archiviazione integrata e altro ancora.

Con IP Video System Design Tool è possibile:

  • Trovare le migliori posizioni per la telecamere e calcolare con precisione gli angoli ed i campi di vista per le telecamere TVCC.
  • Calcolare la lunghezza focale di obiettivi in pochi secondi.
  • Ottenere una stima della larghezza di banda richiesta per sistemi video IP con un numero illimitato di telecamere di rete e video server.
  • Calcolare lo spazio richiesto per l’hard disk, per la memorizzazione dei dati e la creazione degli archivi video.
  • Salvare il vostro lavoro – mediante la funzione “Salva” – e avere accesso agli ultimi calcoli effettuati mediante la funzione “Carica”.
  • Copiare calcoli ed illustrazioni in Word, Excel, Visio o altri software.
  • Immagine Jpeg, PDF, PNG, BMP del piano terra tratte da AutoCAD, Visio o Goggle Earth
  • Il software è in grado di importare immagini AutoCAD direttamente da files * .dwg e *.dxf (Pro).
  • Aggiungete oggetti di prova tridimensionali al vostro progetto: persone, automobili, alberi, pareti, finestre e porte, al fine di creare un modello dall’immagine realisticamente ideale.
  • Aggiungete facilemente modelli 3D gratuiti da Google 3D Warehouse o Skethup (Pro).
https://www.jvsg.com/quickstart/
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *